ALTA QUALITA’ SIGNIFICA “PROSCIUTTI FERRARI”

Chi ama il territorio è Partner del MONTE CAIO TRAIL

Un’ azienda di famiglia che ancora mantiene vive le tradizioni che sono state alla base dello sviluppo e della costante crescita.

La nuova generazione ha ampliato la produzione fino a portarla ai 250mila prosciutti.

Ciò è avvenuto affiancando alle consuete modalità anche una nuova capacità imprenditoriale che ne ha permesso lo sviluppo in Italia ma anche all’estero.

Paesi come la Costa Azzurra, Londra, Parigi e il Giappone sono luoghi in cui l’eccellenza del Prosciutto Ferrari rappresenta l’Italia nel migliore dei modi e, diciamo, con gusto.

Il Salumificio Ferrari è ad oggi il salumificio posto più in alto nell’Appennino parmense con i suoi 800 metri di quota e a pochi km da Langhirano, zona tipica di produzione del Prosciutto di Parma.

I prosciutti stagionano in un ecosistema incontaminato con un microclima asciutto e ventilato da aria fresca e pulita: perfetto per raggiungere una qualità superiore.

Il Salumificio Ferrari è a fianco del MONTE CAIO TRAIL per condividere i valori di rispetto del territorio e dell’ambiente in cui si svolge e di sostenibilità.

Monte Caio Trail è un forte volano per la zona in cui si svolge la manifestazione che può essere apprezzata e scoperta proprio durante la partecipazione alla gara. Le sue diverse distanze permettono di ammirare paesaggi e situazioni diverse tra loro e molto affascinanti.

Per Info sul Salumificio Ferrari : Prosciutti Ferrari